"non ti sembran poche le giornate che si passano su di una parete in un anno.Pensa invece a quante ne trascorri giù,magari al tuo posto di lavoro,in mezzo alla tensione della gente"
...Graziano Maffei
Bella giornata nel gruppo dell'adamello,su questa classica e facile via...discontinua con roccia varia ma che merita di essere percorsa per il bel ambiente in cui ci si trova! In compagnia di Dany difficoltà:250m 4 AD
Un girono di relax dopo Kalymnos e poi si riparte subuto...giornata stupenda in valle con clima ottimo e un po di buoni blocchi dopo due settimane di falesia... Sipensava di essere un po giu di forma ma invece tutti abbiam girato bene su vari blocchi...OTTIMO! Oltre a a me e Saretta anche Mauro e Marta!
Per il terzo anno si torna a Kalymnos...due settimane stupende... Un po troppo caldo questa volta ma comunque abbiam scalato 13 gironi su 14!Ognuno è riuscito a togliersi varie soddisfazioni personali e a divertirsi... Come sempre è dura lasciare questi posti e tornarsene a casa... Grazie sempre alla mia Sarah che mi ha fatto passare due settimane super!!!!!!! Un saluto anche agli amici con cui abbiam condiviso queste due settimane!
Salita oggi in giornata partendo da casa con Dome e Angelo. Gita veramente bella e lunga...facile ma in ambiente stupendo e panoramico...decisamente più bella che la salita dai Forni....almeno per i miei gusti...poca gente.... Traversato poi alla Cevedale e scesi al colle delle rosole...sciesi lungo il ghiacciaio fino a rientrare al rif.Larcher...oggi la neve fresca dei temporali copriva alcuni crepacci,un pò di attenzione ma comunque senza probblemi! in tutto 1955m di dislivello e tanto spostamento...ma i panorami e i posti non fan pensare allla strada che si deve fare...